E del perchè il tuo viaggio incentive se ne può fregare del fatto che siamo in un anno dispari. Continua a leggere sotto!

Soluzioni per viaggi incentiveGli anni dispari sono poveri di grandi eventi sportivi internazionali. Mondiali di calcio, Olimpiadi, Europei di calcio si svolgono ogni quattro anni e negli anni pari.

Ma non è solo perchè per noi di Blufreccia.com questa cosa rappresenta un problema di fatturato  che questa mattina siamo qui alla tastiera a presentare la Rugby World Cup England 2015.

Infatti lo facciamo soprattutto per voi, cari responsabili marketing, eventi e PR: i Mondiali di Rugby in Inghilterra e a Cardiff sono lì in piedi di fronte a tutti noi in tutto il loro splendore come una statuaria seconda o terza linea (cos’è? Click consigliato specialmente alle signore ;) .

Ok, state cercando delle idee per un viaggio incentive oppure per il primo premio di un concorso o di una promozione e nel 2015 non ci sono Mondiali di Calcio, straordinarie Olimpiadi e cose del genere.

Poco male. Ancora in Italia se ne parla poco, ma sta arrivando il Sei Nazioni che inizia a febbraio e come tutti gli anni i riflettori dei media si accenderanno sul rugby internazionale illuminando anche il grande evento di settembre e ottobre, la Coppa del mondo di Rugby.

Dal 18 settembre al 31 ottobre, Londra e le VIP hospitality degli stadi di Twickenham, Wembley e dello Satdio Olimpico saranno il posto in cui essere se si ha davvero una cultura internazionale, se ci si vuole emozionare con il grande sport, se si vuole essere dove saranno i dirigenti delle aziende più importanti del mondo.

I venditori spediti a spasso per stadi e pub di Londra insieme alle più allegre tifoserie del mondo torneranno entusiasti, la straordinaria immagine del rugby darà lustro al vostro brand e alle vostre promozioni e concorsi a premi.

E poi c’è Londra che, per mille motivi, è il miglior posto al mondo dove fare viaggi incentive ed eventi aziendali e se volete e vi spieghiamo anche perchè. Intanto magari date un’occhiata alla nostra pagina sui Mondiali di Rugby England 2015 e poi contattateci. Crouch, Bind, Set!

Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.