Ci auguriamo che prima di contattarci per comperare un biglietto per la Finale di Champions League abbiate letto questo post.

In quel post spieghiamo definitivamente ai tanti appassionati di calcio e soprattutto ai colleghi delle agenzie di viaggi incentive e ai responsabili marketing di tante aziende che assistere ad una finale di Champions League richiede tanto budget.

Vi spieghiamo perchè i prezzi dei biglietti al “botteghino” pari a qualche decina o un paio di centinaia di Euro sono un’illusione ottica: il “botteghino” non esiste.

Vi spieghiamo perchè non è professionale da parte di un’agenzia di viaggi incentive fare preventivi basati sui prezzi di “listino” dei biglietti e nemmeno basandosi sui prezzi delle decine e decine di siti web che propongono questi biglietti.

Se poi per il viaggio incentive avete addirittura già acquistato dei biglietti per la Finale di Champions League su questi siti web vi spieghiamo perchè occorre che vi mettiate presto al riparo dal possibile disastro del vostro progetto. Non vogliamo fare terrorismo ma vi invitiamo a monitorare bene il vostro acquisto e la consegna dei preziosi biglietti.

Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.