Siamo alla vigilia del sorteggio che stabilirà dove gli Azzurri giocheranno le prime tre partite del Mondiale di calcio Fifa 2014 in Brasile.

Se fino ad ora i nostri pacchetti viaggio e le nostre soluzioni per incentive ed eventi aziendali prevedevano il soggiorno a Rio o San Paolo e il trasferimento con volo interno in giornata per andare a vedere le partite, da lunedi sarà possibile proporre soluzioni con soggiorno nelle città dove si giocheranno le partite dell’Italia.

Questo inciderà probabilmente sui prezzi spingendoli verso il basso grazie al risparmio sul volo interno non più necessario e riducendo il cosiddetto minimum stay che fino ad oggi era di 7 notti per le prime due partite e 5 notti per la terza al fine di poter comprendere tutte le possibili date.

I Mondiali del Brasile sono l’evento globale del 2014 e la tua azienda non può non esserci. E noi siamo i tuoi migliori partner.

Seguici sul nostro sito, su Facebook, Twitter e sulla nostra newsletter per conoscere con tempestività tutte le possibili soluzioni oppure contattaci all’indirizzo info@blufreccia.com

Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.