Sono davvero tantissime le aziende e le agenzie incentive che ci contattano via email o telefonicamente per chiedere soluzioni di viaggio per i Mondiali di Calcio di Brasile 2014. Non è spesso facilissimo fornire al telefono una mappa concettuale delle logiche che regolano l’organizzazione di un viaggio incentive ad un Mondiale di calcio: allotment Fifa, calendari e destinazioni, sorteggi e gironi, biglietti e VIP hospitality, condizioni d’uso dei biglietti.

Cerchiamo quindi con le righe che seguono di fornire un aggiornamento della situazione ad ormai pochi giorni dal sorteggio dei Gironi (6 dicembre) che stabilirà in che città e quando l’Italia giocherà le sue prime tre partite.

SOLUZIONI CORPORATE, LO SPARTIACQUE DEL SORTEGGIO (6 DIC)

La prima fase di vendita sta terminando. Fino al 5 dicembre sarà una storia poi si svolta. Fino al 5 dicembre continueremo a proporre soluzioni (qui) che prevedono pernotto a San Paolo o Rio e trasferimento con volo interno in giornata per la città della partita.

DAL 7 DICEMBRE SI FA SUL SERIO

Dal 7 dicembre, il giorno successivo ai sorteggi – che ci diranno dove e quando gli Azzurri giocheranno – potremo proporti soluzioni per incentive, pubbliche relazioni, promozioni, con pernotto nelle città sede della partita.

Le aziende che hanno prenotato fino ad ora lo hanno fatto spesso perchè obbligate a farlo per chiudere un regolamento promozionale o le condizioni di un incentivo.

VIAGGI INCENTIVE DA SOGNO. CON INCISIVITA’

Dal 7 dicembre si farà sul serio: eliminando la necessità del volo interno per andare alla partita, riducendo al minimo le notti attorno alla specifica data della partita dell’Italia i budget si ridurranno: se pensi al Brasile per il tuo incentive aziendale 2014 ora è il momento di concretizzare il progetto.

LA TUA AZIENDA SUL PALCOSCENICO DEL MONDO. PRONTO?

Brasile 2014 è un evento che si preannuncia sold out: la domanda di camere e biglietti proveniente dai Paesi qualificati alla fase finale, dal mercato brasiliano e da molti paesi emergenti è alta e il Brasile, al di là di quello che si pensa, ha una ricettività limitata specie sugli standard corporate.

Quindi per garantire agli ospiti della tua azienda i migliori hotel e ristoranti, i migliori tour leader, i migliori servizi, la tempestività è importante.

Ricordati che i nostri commerciali corporate sono sempre disponibili ad una visita nella sede della tua azienda per illustrati nei dettagli le opportunità offerte da questo ed altri eventi sportivi internazionali per il marketing e la comunicazione della tua azienda. Chiamaci e parliamone. Anche adesso!

Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.