Perchè no? Questo blog è dedicato allo sport corporate. Blufreccia.com fa sport corporate ma è anche un tour operator di viaggi sportivi e abbiamo tanti privati che acquistano da noi ogni anno pacchetti viaggio Hotel+Biglietto per Wimbledon. Qualche informazione pratica per i nostri clienti che in questi giorni stanno preparando il loro viaggio a Londra. Non siete mai stati a Londra e avete un po’ di ansia riguardo agli spostamenti dentro questa meravigliosa città?

Tranquilli! A Londra non si perde neanche un bambino, proprio come a Bologna ;) la Metropolitana, la leggendaria ed efficientissima London Tube, taxi, bus vi permetteranno di muovervi in totale tranquillità e rapidità. Due strumentini utili per organizzarvi:

Google Maps – Wimbledon 2013 di Blufreccia.com: se cliccate in alto a sinistra su Indicazioni stradali ed inserite gli indirizzi che vi interessano selezionando l’opzione Pedone, Google vi restituisce un itinerario completo, dalla sala colazioni del vostro hotel fino al Gate 5 del Ground in Church Road dove staccherete il biglietto per il vostro sogno

Transport for London è invece il sito della rete di trasporti pubblici di Londra. Noi vi consigliamo la metropolitana. Dalla mappa di Google controllate la stazione metro più vicina al vostro hotel. Quella di riferimento per il Ground di Wimbledon è invece Southfields, attenzione non Wimbledon. Da Southfields sperando in una bella giornata di giugno, la passeggiata di circa un paio di chilometri per l’All England Club sarà solo un piacere da assaporare.

Gate 5 del Ground di Wimbledon. Si entra da qui!

Gate 5 del Ground di Wimbledon. Dopo essere passati in VIP hospitality a ritirare il biglietto (alle vostre spalle rispetto a questa visuale) si entra da qui! Inizia la leggenda.

Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.